#COVID-19: inserzioni online esclusivamente per incontri virtuali.

Pubblica un annuncio

Il servizio svolto dal sito rosa-rossa.com è di pura e semplice pubblicazione degli annunci. Non svolgiamo servizi di agenzia o intermediazione tra inserzionisti e utenti.

Non eseguiamo servizi fotografici, nessuno dei nostri collaboratori è autorizzato a svolgere tale servizio per nostro conto.

Invitiamo gli/le inserzionisti/e a contattare la redazione per qualsiasi chiarimento in merito all’inserimento dell’annuncio

Regole di pubblicazione

Salve, benvenuta in rosa-rossa.com, sono Giuseppe, responsabile del sito. In rosa-rossa.com pubblichiamo annunci personali con foto e video reali, il sito è molto conosciuto e apprezzato. Se hai visitato il nostro sito e sei interessata a pubblicare il tuo annuncio personale ecco cosa serve:

  • devi essere maggiorenne.
  • una foto del tuo documento di identità ( carta di identità – passaporto ) solo per uso amministrativo, verrà trattato con la massima riservatezza secondo le norme relative alla privacy.
  • una tua foto, mezzo busto, con il tuo documento in mano.
  • una foto del codice fiscale se ce l’hai, altrimenti non serve.
  • per l’annuncio: foto da pubblicare reali ( no foto di altre persone o modelle scaricate da qualche sito sconosciuto, effettuiamo vari controlli sulla veridicità delle foto) 1 orizzontale da inserire sopra il testo come foto di copertina, poi altre 5 o 10 o 15 foto tra verticali e orizzontali. Se le foto sono di nudo, le parti intime saranno coperte. Ricordati di indicare se il viso deve essere coperto oppure lasciato libero.
  • indicare città dove si vuole essere visibili e l’eventuale zona.

L’annuncio deve essere richiesto direttamente dall’interessata non da intermediari.

Per i costi contattami, varia in base alla città in cui vuoi essere visibile.

Metodi di pagamento: in contanti a un nostro collaboratore ( se disponibile nella tua città ), carta di credito, Paypal, ricarica Postepay, bollettino postale o bonifico.

Resto a tua disposizione per successivi chiarimenti e nell’attesa di un tuo riscontro ti saluto cordialmente. A presto.

Giuseppe,
Redazione Rosa-Rossa.com

Info mobile:
Giuseppe +39 393.94.30.346 / Marco +39 393.93.30.776

Orari: dalle 9.30 alle 19.30 Lun-Ven

E-mail: info@rosa-rossa.com

Richiesta informazioni

Compila il seguente modulo con i tuoi dati personali e verrai ricontatto/a dalla redazione entro 24h. La fase di pubblicazione deve necessariamente passare per un processo di verifica dell'inserzionista.

Il modulo ha scopo informativo e non rappresenta alcun inserimento automatico dell'annuncio.